Brian May ha reso noto attraverso il suo sito ufficiale che negli ultimi giorni con Roger Taylor e Paul Rodgers sono state eseguite delle registrazioni di nuovo materiale. Brian afferma che le registrazioni potrebbero portare anche ad un nuovo album ma per il momento i tre si stanno solo divertendo. Il chitarrista descrive il nuovo materiale come diverso da ciò che i Queen da una parte e Paul Rodgers dall'altra hanno fatto in passato aggiungendo l'aggettivo "epico".
Fonte: sito ufficiale di Brian May
Sono partite su Ebay una serie di aste per beneficenza con in vendita materiale dei Queen tra cui vinili, magliette, materiale autografato e persino una chitarra utilizzata al Freddie Mercury Tribute. Queste aste hanno il supporto ufficiale da parte dei Queen ed il ricavato sarà devoluto a favore del Mercury Phoenix Trust. Il nome utente di Ebay creato per l'occasione è "themercuryphoenixtrust".
Fonte: Queen Online
Roger Taylor suonerà la batteria in una tribute band che si esibirà giorno 14 Novembre a Londra (Alexander Palace). La tribute band si esibirà in onore di George Martin, famoso per essere stato produttore dei Beatles.
Fonte: Queen Online
È stato prodotto recentemente un videoclip per la traccia "We Belong" di Lynn Carey Saylor. Nel video compaiono anche Brian May, Spike Edney e Danny Miranda che hanno tutti preso parte alle registrazioni della traccia.
Fonte: Queen Zone e BrianMay.com
È uscito ieri "Bang!": il libro divulgativo sull'astronomia che ha come coautore Brian May. Pare che ci sia la possibilità di un seguito del libro.
Fonte: Queen Online e BrianMay.com
È uscito prima del previsto il nuovo album di Meat Loaf a titolo "Bat Out of Hell Vol 3: The Monster Is Loose". Brian May suona nella traccia "Bad for Good".
Fonte: BrianMay.com
Secondo un sito russo, Brian May parteciperà il 7 Novembre ad un concerto della band russa Zemlyane. Al concerto, che si terrà al Cremlino, pare parteciperanno anche altri importanti ospiti come Creedence Clearwater Revival, Nazareth, Animals, Urian-heep, Black Sabbath, Rick Wakeman, Deep Purple e Ronnie James Dio.
Fonte: Queen Zone
Brian May e Roger Taylor hanno premiato alcuni giorni fa gli Who insignendoli con il primo Freddie Mercury Award nella cerimonia dei Vodafone Live Music Awards tenutasi a Londra.
Fonte: BrianMay.com
Brian May e Roger Taylor hanno assistito alcuni giorni fa alla rappresentazione teatrale di "Little Britain", spettacolo televisivo noto in Regno Unito.
Fonte: Timesonline.co.uk
Presso il download store di Queenonline.com sono ora disponibili l'audio-book di Freddie Mercury "Freddie Mercury Talking To David Wigg" (diviso in 11 capitoli acquistabili separatamente a 99 pence l'uno) nonché due nuovi bootleg: Rhapsody In Red e Dynasty, Stuttgart).
Fonte: Queen Online
È uscito l'annunciato CD del Fan Club Ufficiale Internazionale contenente 15 tracce, eseguita ognuna da una diversa cover band dei Queen. Com'è noto, il ricavato andrà a rimpolpare le casse del Fan Club che rischia di chiudere. È possibile acquistare il CD direttamente dal sito del fan club (Queenworld.com).
Fonte: Queen World
In un lungo intervento sul suo sito, Brian May parla ancora una volta male del premier britannico Tony Blair. Il politico è stato dipinto come una persona senza il coraggio di andare contro gli alleati americani nè di ammettere i propri errori.
Fonte: sito ufficiale di Brian May
È uscito ieri il nuovo album di Diana Ross in cui Brian May ha suonato su una nuova versione di "Crazy Little Thing Called Love".
La Carmelo Fruciano Home Page è stata interamente realizzata da Carmelo Fruciano che ne detiene il Copyright sia dal punto di vista della realizzazione tecnica che dal punto di vista dei contenuti