Brian May, attraverso il suo sito, ha prontamente smentito le voci che erano circolate da poco in merito a due date russe. Il chitarrista ha affermato che la lista di date proposte non è neppure vicina alla realtà.
Fonte: sito ufficiale di Brian May
All'interno di un articolo sulla carriera di Kerry Ellis, ex componente del cast del musical dei Queen "We Will Rock You", è stato scritto che la cantante starebbe lavorando al suo primo album, prodotto da Brian May.
Fonte: Broadwayworld.com e Playbill.com
Si è diffusa su alcune fonti russe la notizia che il 16 ed il 17 Settembre prossimi si terranno all'Olympic Sports Complex di Mosca due delle date del'atteso tour dei Queen con Paul Rodgers. La notizia è poi stata ripresa da diverse altre fonti più o meno attendibili. È necessario sottolineare che la notizia va per il momento considerata una voce, per quanto plausibile possa essere o sembrare, e non è assolutamente ufficiale.
Fonte: Russia-ic.com e Queenrocks.ru
È prevista per questa settimana l'uscita di una nuova raccolta dei Queen sul mercato giapponese. "In Visions 2008", questo il titolo dell'uscita, contiene versioni alternative di canzoni dei Queen prodotte remixando gli originali e spesso utilizzate per spot pubblicitari televisivi.
Fonte: BrianMay.com
Brian May, tra una discussione dai tonti animalisti e l'altra, ha smentito l'articolo del Daily Mirror che annunciava che i Queen si sarebbero esibiti al concerto in onore del compleanno di Mandela con Robbie Williams alla voce ed il cantante si sarebbe vestito come Freddie. La notizia era stata rapidamente ripresa da moltissime fonti di informazione di tutto il mondo ma è stata nettamente stroncata da Brian il quale ha aggiunto che i giornalisti del giornale britannico avrebbero dovuto chiedere ai Queen le informazioni, visto che proprio i Queen stanno organizzando il concerto che si terrà ad Hyde Park, Londra...
Fonte: sito ufficiale di Brian May
Secondo un giornale brasiliano, i Queen e Paul Rodgers parteciperanno al concerto del progetto "46664" che si dovrebbe tenere a Rio de Janeiro e di cui si era parlato in Dicembre.
Fonte: BrianMay.com
E' stata prodotta dalla Love and Pride una linea di gioielli dedicata a Freddie Mercury dal nome "Love – Made in Heaven: The Freddie Mercury Collection". I pezzi della linea, per la verità non di grandissimo gusto, hanno costi dai 295 ai 1350$.
Fonte: Queen Online e Loveandpride.com
Brian May si è detto molto dispiaciuto della possibile chiusura della radio britannica "Planet Rock" che ha definito "L'unica del suo genere nel Regno Unito". Il chitarrista ha poi aggiunto "Posso comprarla?".
Fonte: sito ufficiale di Brian May
Brian attraverso il suo sito ha confermato che dal musical "We Will Rock You" sono stati rimossi i riferimenti, che rappresentavano una sorta di presa in giro scherzosa, a Britney Spears. La decisione è stata presa in segno di rispetto per ciò che l'americana sta passando in questo periodo.
Fonte: sito ufficiale di Brian May
Rispondendo ad una lettera che lo attaccava per le sue idee animaliste, Brian, pur difendendo le proprie posizioni, ha alla fine dovuto convenire che la parte importante nella problematica dello sfruttamento commerciale delle mucche per l'alimentazione umana sta nei metodi che vengono utilizzati dall'industria zootecnica per produrre i propri prodotti più che nel fatto in se che queste mucche vengano mangiate.
Fonte: sito ufficiale di Brian May
In un'intervista al magazine "Q" Brian May ha risposto ad una domanda sui gusti sessuali di Freddie dicendo che lui non aveva idea del fatto che il cantante fosse gay ed, anzi, Freddie aveva avuto molte ragazze. Solo negli anni '80 Freddie iniziò a portare nel backstage degli uomini. Sebbene Brian abbia sostanzialmente dichiarato cose note da tempo la notizia è stata ripresa da moltissime fonti di informazione di tutto il mondo.
Fonte: BrianMay.com
Ben Elton ha preparato il copione per il sequel del musical "We Will Rock You". Ad annunciarlo è Brian May in persona dalle pagine del suo sito.
Fonte: sito ufficiale di Brian May
La Carmelo Fruciano Home Page è stata interamente realizzata da Carmelo Fruciano che ne detiene il Copyright sia dal punto di vista della realizzazione tecnica che dal punto di vista dei contenuti