Peeter Freestone sta organizzando dei giri di Montreux (cittadina svizzera in cui i Queen passarono dei periodi a registrare e che Freddie amava molto) in sua compagnia. Ogni tour avrà la durata di circa 6 ore (dalle 12 alle 18) e comprenderà un pranzo (per il quale Peeter Freestone in persona cucinerà qualche piatto che Freddie amava) al ristorante "La Brasserie Bavaria", un giro di Montreux ed una chiaccherata con Peeter Freestone, un'escursione in barca alla Lake House, ed un the e torta al "Montreux Palace". Il costo della visita guidata con Peeter Freestone sarà di 99 euro (è possibile partecipare solo su prenotazione).
Fonte: Queen Online, Queen World e Montreuxmusic.com
Tempo fa Brian May era stato uno di coloro che si erano battuti in favore dei porcospini dell'isola di Uist. Questi porcospini dovevano essere abbattuti nell'isola in quanto non sono originari del luogo e minacciano alcuni importanti uccelli migratori che vi nidificano. A questo punto Brian May, animalista convinto, ha proposto, insieme ad altre celebrità e ad un movimento di protezione degli animali che i porcospini anzich´ essere abbattuti fossero portati sulla terra ferma. Pare che adesso l'indicazione data dal chitarrista sia stata presa in considerazione dallo Scottish Natural Heritage e quindi forse i porcospini verranno risparmiati.
Fonte: Theherald.co.uk
La versione spagnola del musical "We Will Rock You" ha riaperto i battenti lo scorso 12 Febbraio. Brian May è stato presente a Madrid per la prima serata della nuova versione del musical, in cui si esibisce un cast rinnovato.
Fonte: Queen Online
In un'intervista pubblicata su "Il Tempo", il noto attore Carlo Verdone avrebbe usato parole poco tenere nei confronti dei Queen (ma anche nei confronti di molti altri gruppi). Verdone avrebbe dichiarato "Un sondaggio ha mostrato che i ventenni considerano i Queen il gruppo più importante di ogni tempo. Con tutto il rispetto per la voce di Freddie Mercury, era solo la band più cafona: pareva suonassero sempre la stessa canzone. Vuoi mettere con i Beatles? E Jimi Hendrix?".
Fonte: Excite.it
È previsto che Brian May domani parteciperà all'European Astrofest, evento di astronomia che si terrà in Gran Bretagna.
Brian May è stato infastidito da quanto accaduto ad un evento in onore del manager del tour, Robbie Williams. A Brian ha dato fastidio che i presenti non abbiano ascoltato il suo discorso ma abbiano continuato a bere e fumare sigari e così alla fine della serata si sentiva la gola e gli occhi infastiditi. Inoltre a Brian ha dato fastidio il modo in cui Suggs, cantante del gruppo Madness, lo ha presentato scherzando sui capelli di Brian e di sua moglie Anita.
Fonte: sito ufficiale di Brian May
Brian May e Roger Taylor sono state tra le persone invitate ad un incontro con Tony Blair sul tema dell'aumento globale delle temperature.
Fonte: Queen Online
Il noto sito Eil.com ha messo in vendita un pupazzo raffigurante Freddie Mercury in versione fine anni '70 con pantaloni di pelle, giacca di pelle aperta e petto nudo, capelli meno lunghi che nei primi anni '70. Il pupazzo costa 19.32 euro.
Fonte: Queen Zone e Eil.com
Brian May ha usato parole entusiastiche nei confronti dello spazzolino che esegue "We Will Rock You" quando chi lo usa si spazzola i denti (spazzolino di cui avevamo già dato notizia in precedenza) confermando che ritiene che attualmente l'oggetto sia venduto solo in USA. Tuttavia il chitarrista spera che presto possano essere venduti questi spazzolini anche al Dominion Theater, teatro londinese in cui vi sono le rappresentazioni del musical "We Will Rock You".
Fonte: sito ufficiale di Brian May
Brian May è tornato in contrasto con la stampa britannica criticando sia alcuni articoli non benevoli nei confronti di Mika, nuovo cantante apprezzato da Brian, che un articolo che criticava il musical dei Queen e Ben Elton "We Will Rock You".
Fonte: sito ufficiale di Brian May
La Carmelo Fruciano Home Page è stata interamente realizzata da Carmelo Fruciano che ne detiene il Copyright sia dal punto di vista della realizzazione tecnica che dal punto di vista dei contenuti